Mini spazzatrice in azione nel quartiere Pozzopiano di Trani. Previsti altri interventi.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 12 giugno 2019

"A seguito degli incontri - scive in un post il Comitato di Quatiere Pozzopiano di Trani - con la dirigenza A.M.I.U. e Amministrazione Comunale, e della richiesta di maggior attenzione e costanza nelle operazioni di pulizia del quartiere, soprattutto in concomitanza del caldo e delle alte temperature, questa mattina dopo una nostra richiesta all'A.M.I.U. sono intervenute le mini spazzatrici elettriche.

Per il momento stanno ripulendo le direttrici principali ma sono previsti altri interventi nelle prossime settimane.

Purtroppo dobbiamo, ancora una volta, registrare la mancanza di collaborazione dei residenti.

Se si continuano a gettare rifiuti per strada, - conclude in un post il Comitato di Quatiere Pozzopiano - se non si raccolgono le deiezioni canine, se non si rispettano gli orari di conferimento della spazzatura e se questa viene lasciata fuori dagli appositi contenitori, nessun intervento di pulizia potrà mai essere efficace".

 

Anche il sindaco di Trani Avv. Amedeo Bottaro è intervenuto, vista l'azione delle mini spazzatrici elettriche di Amiu in azione nel quartiere sud di Pozzopiano. "Sottolineo - ha scritto il primo cittadino - la piacevole presenza dai rappresentanti del comitato di quartiere che ci hanno indicato i punti maggiormente critici. Nei prossimi giorni toccheremo anche gli altri quartieri”. 

La vera speranza, è che tutti i cittadini prendano a cuore la propria città rendendola ancora più pulita. 

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY