A Trani una giornata didattica-sportiva per bambini e ragazzi con sindrome di down.

L'evento Team 21 si terrà domenica 23 giugno 2019, ore 10, presso il Centro Sportivo "La testa nel Pallone" in via Turrisana. Ingresso Libero

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 17 giugno 2019

Mettersi in gioco per l'integrazione con tanto sport e giochi con acqua è l'appuntamento che si terrà domenica 23 giugno 2019, con inizio ore 10, presso il Centro Sportivo "La testa nel Pallone" in via Turrisana a Trani.

Si tratta di una giornata didattica-sportiva per bambini e ragazzi con sindrome di down.

L'evento Team 21 è organizzato dal Dr. Giuseppe Labianca, Biologo Nutrizionista, dal Prof. Riccardo Ferro, Educatore Sportivo con il patrocinio dal Comune di Trani.   

Lo scopo è l'inclusione dei ragazzi con Sindrome di Down, che, infatti, durante l'evento, giocheranno e praticheranno sport, insieme a ragazzi che non presentano tale patologia.

Oltre all'aspetto ludico-educativo, sarà a disposizione delle famiglie, un team di professionisti a cui potranno fare riferimento, a titolo gratuito, per tutta la durata dell'evento. 

Oltre ai rappresentanti comunali, interverrà Pino Fusco, di Mudù, tranese e pronto a divertire tutti con le sue barzellette. Ingresso Libero

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY