Le foto di Villa in fiore 2019 e Lu. Smile Show

Lo spettacolo nello spettacolo svoltosi con grande successo di pubblico ha riscosso grande successo.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 8 luglio 2019

Grande successo della manifestazione Villa in fiore, giunta alla 5^ edizione.  

Tra mostra di aiuole all’interno della villa comunale, realizzate e sponsorizzate da floricoltori e vivaisti, il sindaco del comune di Trani Amedeo Bottaro, gli assessori Michele Di Gregorio, Domenico Briguglio, Cherubina Palmieri, il responsabile al verde Giuseppe Merra, la consigliera Raffaella Merra, e l'agronomo Fabrizio Fabiano tutti insieme hanno premiato per ex aequo le seguenti ditte che hanno parteccipato all'evento: 

Azienda Agricola fratelli Papagni; La casa de fiore di Pastore Vincenzo; Di Palma Riccardo; La rosa blu di Marrone Antonio; Michele Stringaro; gestione Ambiente; Lido Bella venezia; Cantatore Miche di Ruvo di Puglia.

Nelo stesso ambito, Vittorio Cassinesi ha presentato uno spettacolo davvero particolare, il Lu. Smile Show. 

Il Lu. Smile Show è nato da un'idea del responsabile della società di servizi Lu. Smile, il signor Domenico Ferreri, che si è piacevolmente inserito nell'evento solo per dare valore ai talenti NosTrani in questa importante vetrina come villa in fiore affidandosi all'intrattenimento di Vittorio Cassinesi, animatore e voce storica della radiofonia come direttore artistico.

Ad arricchire l'iniziativa vi è stata una fusione di collaborazioni che si sono prestati volentieri all'evento.

L'associazione culturale musicale Arcadia diretta dal maestro Roberto Fasciano, con alle spalle grandi riconoscimenti nell'ambito, è intervenuto con alcuni dei suoi pupilli tra cui: Rosa Ciardi, Micaela Frigione e Gabriele Zagaria.

Si sono aggiunti al Lu. Smile Show i ragazzi dell'associazione culturale teatrale A Mille ce n'è che ha l'obiettivo di avvicinare bambini e ragazzi al mondo del teatro e della musica, stimolare le loro propensioni artistiche e far vivere loro un'esperienza di crescita individuale e di gruppo, i quali hanno tenuto un'esibizione davvero strabiliante tratto dal musical Danny e Sandy. 

La Scuola di Danza “MIRIELLO BALLET STUDIO” di Mariagrazia Miriello ha completato lo spettacolo nello spettacolo.

 

VILLA IN FIORE 2019

LU. SMILE SHOW 2019

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY