Xiao Yan, logos festival. Buono l’avvio…

Il programma della seconda settimana di attività

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 22 luglio 2019

Avevamo preannunciato che sarebbe stata una piccola novità nel panorama delle iniziative programmate in occasione dell’Estate a Trani 2019. Come un bimbo che mette i suoi primi passi, così il Festival Logos ha cominciato a farsi sentire e regalare le sue prime emozioni.

Nato dalla collaborazione tra Comune di Trani Assessorato alle Culture e il Parco di S.Geffa Logos Festival  rappresenta un nuovo esperimento, una provocazione che vuole porre al centro dell’attenzione la bellezza della “Parola” nelle sue tante declinazioni, dal teatro, alla musica, alla comicità, alla danza al gioco.

Nei primi tre appuntamenti realizzati la scorsa settimana tanti gli amici che hanno raggiunto la tranquillità della campagna Tranese per giungere al Parco di S.Geffa.

Per la prossima settimana tanti gli appuntamenti in programma:

si comincia il:

 24 Luglio  con la Rassegna di Cinema d’autore curata dall’Associazione Camera Stylo di Trani con la visione del film: Carnage di Roman Polansky;

25 Luglio appuntamento con il Teatro della Compagnia dei Teatranti di Enzo Matichecchia con: Tre preti per una Besciamella, commedia brillante surreale e divertentissima;

27 Luglio La parola si fa danza… serata di danza ed espressività curata dal Meeting Dance Trani di Nico Carlucci. 

Per informazioni e contatti chiamare: 392/8840561; 0883/506807; pagina facebook  S.Geffa; Logos festival per la partecipazione agli eventi si consiglia la prenotazione, ci aiuterete  ad organizzare meglio le serate.

Coop.Xiao yan

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY