Pioggia di premi per i quattro cantanti allievi dell'Accademia Musicale Arcadia.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 22 luglio 2019

Pioggia di premi per i quattro cantanti allievi dell'Accademia Musicale Arcadia. Domenica sera si è tenuta la finale della 31^ Edizione de "La Nota d'Oro", uno dei più importanti festival nazionali e della Puglia.

I giovani talenti portano a casa due primi posti nelle categorie junior editi ed inediti, con Rosa Ciardi e Giorgia Bucci, due secondi posti categoria junior inediti e senior inediti con Micaela Frigione e Gabriele Zagaria e il Premio della Critica per il brano inedito "Sinfonia della mia vita" del Maestro Roberto Fasciano, interpretato da Micaela Frigione.

I quattro premiati hanno convinto una giuria di specialisti, musicisti e produttori, superando un gran numero di partecipanti provenienti da tutta Italia.

Merito della preparazione dei ragazzi è della prof.ssa Lycia Gissi, la quale riesce a coinvolgere gli allievi, nel mondo della musica, con grande professionalità.

I quattro premiati arricchiscono un lunghissimo Albo d'oro dell'Accademia Arcadia, da dieci anni faro musicale della Città di Trani, punto di riferimento per chi voglia intraprendere seriamente la carriera musicale, trampolino d lancio per numerosissimi talenti che si sono affermati musicalmente, a livello nazionale ed internazionale.
 
 
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY