“IL TRENO DEL SORRISO – OdV” (associazione di Clown Terapia) è presente all’undicesima edizione del Festival “IL GIULLARE”

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 24 luglio 2019

E sono tre !!! Per il terzo anno “IL TRENO DEL SORRISO – OdV” (associazione di Clown Terapia) è presente all’undicesima edizione del Festival “IL GIULLARE”, organizzato dall’Associazione Promozione Sociale e Solidarietà di Trani presso il Centro Jobel a Trani.

La manifestazione, iniziata il 21 luglio, si concluderà il 28 luglio con la serata finale che si svolgerà in Piazza Duomo, un luogo affascinante e suggestivo dominato dall’impo-nente Cattedrale.

Le serate vedranno impegnate compagnie teatrali, i cui protagonisti sono persone con qualche disabilità, tra le quali quella della Lega del Filo d’Oro di Molfetta.

Per tutto il periodo del Festival i clown dell’associazione de “IL TRENO DEL SORRISO – OdV” rallegrano le serate, iniziando dall’accoglienza degli spettatori al loro arrivo per poi spostarsi nel parterre dove, tra trucchi, foto e balli, trasmettono la loro allegria ai presenti coinvolgendoli.

Tutto questo nello spirito del volontariato mirato al bene di chi il bene a volte viene a mancare.

Alla prossima estate … con “IL GIULLARE”.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY