Ghemon & Le Forze del Bene Live Tour at Barbayanne - Trani

Lungomare Cristoforo Colombo, 1 Agosto, ore 21:00, INGRESSO LIBERO

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 1 agosto 2019

Al Barbayanne di Trani GHEMON & LE FORZE DEL BENE | Live Tour.
Lungomare Cristoforo Colombo, 1 Agosto, ore 21:00, INGRESSO LIBERO

EVENTO  SU FACEBOOK https://www.facebook.com/events/450530108838511/



Siediti, fai un bel respiro e preparati ad affrontare uno tsunami della musica italiana.
La nostra isola è orgogliosa di ospitare “GHEMON & Le Forze del Bene”, per una delle tappe del suo tour estivo, con la nuovissima band presentata a Sanremo 2019.
Un live imperdibile con un’artista emergente che ha saputo incantare la scena hip hop italiana con il suo stile variegato, rendendolo un vero mostro del palcoscenico.



Ghemon, classe 1982 e originario di Avellino, è uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile a metà tra il cantautorato e il rap: un caso quasi unico all’interno dello scenario in Italia. Dopo un lungo percorso artistico, “ORCHIdee”, il disco uscito nel maggio 2014, segna la sua maturazione artistica. Da quel momento inizia un lunghissimo tour di più di settanta date, accompagnato da una vera e propria band rinominata “Le Forze del Bene”. Nel settembre 2017 pubblica “Mezzanotte”. L’album ha esordito alla 3^ posizione della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia e a novembre 2018 il singolo “Un Temporale” è stato certificato disco d’oro. Le sue doti canore gli valgono la partecipazione al Festival di Sanremo 2018 e 2019 con “Rose Viola”, un brano intenso ed elegante.

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY