Logos Festival, ancora tre importanti appuntamenti per il fine settimana.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 9 agosto 2019

Avevamo preannunciato che sarebbe stata una lunga passeggiata che avrebbe caratterizzato il Parco di S.Geffa, ma ciò che ci attende nei prossimi giorni sarà una vera e propria corsa tra, teatro, musica e stelle.

Tre gli appuntamenti previsti per i prossimi giorni, a cominciare da venerdì sera ore 21.15 con l’ultimo appuntamento della sezione del Logos Festival teatro con lo spettacolo: “Sogno di una notte di mezza di sbornia” della compagnia teatrale L’allegra ribalta di Morano Calabro-Cosenza; una divertente commedia che ci farà assaporare ancora una volta il piacere del teatro di Eduardo De filippo.

Mentre per Sabato 10 se vuoi vivere una serata lontano dalla confusione e caldo della città il Logos Festival si farà: musica con le atmosfere sonore del Cavo Fest, tra musica elettronica ed ambient ed incanto con l’osservazione delle stelle nella magica notte di S.Lorenzo.

Gli orari saranno:

 ore 21.00-22.30:

·         mercatino artigianale a cura di laboratori creativi del territorio;

·         visita guidata alla Chiesa di S.Geffa;

·         giro a cavallo;

·         Osservazione astronomica con telescopio e binocoli di: Giove, Saturno e Luna nuova;

ore 23.00 Cavo Fest: esibizione e dimostrazione di Musica elettronica;

ore 24.00 Le Lacrime di S. Lorenzo. Osservazione del cielo e delle stelle cadenti in uno scenario di buio profondo con musica ambient che ci accompagnerà nell’osservazione delle stelle.

 Ancora tante sono le iniziative programmate per i prossimi giorni anche in previsione della festività dell’Assunta.

  Vi ricordiamo che Logos Festival è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Comune di Trani Assessorato alle Culture e Parco S.Geffa, con l’idea di provocare una sana riflessione sul tema delle Parola e del suo profondo valore simbolico e sociale.

Per prenotazioni ed info chiamare 0883/506807;   392/8177796; 340/1771860; vista www.xiaoyan.it; facebook: Santa Geffa; Logos Festival. 

N.B. per vivere meglio la serata portate con voi stuoie, pleide qualche felpa per l’umidità.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY