Lu. Smile Show Festa di Ferragosto, buona la prima. Stasera la seconda serata in piazza Madre Teresa di Calcutta. Ingresso Libero

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 15 agosto 2019

ASCOLTA LO SPOT RADIO

Garantire due ore di svago alla vigilia del ferragosto, è stato l'obiettivo dell'amministrazione del comune di Trani.

 
Risultato positivo per la prima serata del Lu. Smile Show - Festa di Ferragosto, svoltasi in piazza Papa Giovanni Paolo II.
 
 
Molte famiglie presenti mercoledì 14 agosto, nella pinetina di Via Andria per assistere allo spettacolo condotto e animato da Vittorio Cassinesi.
 
 
Diversi artisti locali hanno garantito sano intrattenimento con musica, poesie e balli.
 
 
Tra gli intervenuti: Nino Monopoli, che ha letto delle sue poesie in dialetto tranese dedicate a Trani;
 
 
Filomeno Cafagna, portavoce del Comitato del quartiere di Via Andria, che ha ricordato l'importanza del cittadino attivo, che si confronta con le istituzioni, e trae come punto di riferimento il comitato stesso;
 
 
Vera Quaquarelli si esibita con i brani di Al Bano, Nada, Mia Martini e Mina;
 
 
L'artista di strada Andrea Cuocci ha dedicato una canzone di Domenico Modugno e Tiromancino;
 
 
Tra il pubblico si è esibito anche il simpatico Peppino, con un omaggio a Napoli in Torna a Surriento e alla sua città Trani con Trani bella Trani;
 
 
A concludere in modo piacevole la serata, il cantante Gino Narciso, che ha sfoderato un repertorio vasto spaziando tra i successi di Don Baky, Gianni Nazzaro, Sergio leonardi, Toto Cutugno e il mitico Adriano Celentano.
 
 
Tutto è andato per il meglio e il pubblico principalmente i residenti hanno apprezzato molto l'iniziativa, i quali, hanno ringraziato l'amministrazione comunale per aver pensato ad uno spettacolo per le famiglie in quella zona della periferia nord della Città di Trani.
 
 
Il responsabile della Lu. Smile il signor Domenico Ferreri, "ringrazia tutti gli intervenuti e soprattutto per la disponibilità: i volontari di Trani Soccorso, per aver garantito l'assistenza sanitaria, gli addetti dell'Amiu per la pulizia e l'igiene della piazza, gli agenti del comando della Polizia Municipale per la viabilità e gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato per la sicurezza".
 
 
Appuntamento questa sera di Ferragosto, giovedì 15 agosto, in piazza Madre Teresa di Calcutta in zona Sant'Angelo, con inizio dalle ore 20, come sempre ad ingresso libero, con altri artisti e molte sorprese.
Divertimento assicurato per tutti con il Lu. Smile Show Festa di Ferragosto.
 
 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY