Lu. Smile Show, riuscitissima la Festa Ferragosto con Vittorio Cassinesi.

Il sindaco di Trani Amedeo Bottaro:"deve essere un appuntamento fisso".

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 16 agosto 2019

Dopo la prima, è risultata riuscitissima anche la seconda serata del Lu. Smile Show.

La Festa di Ferragosto svoltasi il 15 agosto, in piazza Madre Teresa di Calcutta, voluta fortemente dall'amministrazione, ha visto i residenti della zona nord della Città di Trani gradire l'iniziativa. 
 
 
Anche da altre parti della città è arrivata gente per assistere allo spettacolo ed ha partecipato attivamente alLu Smile Show - Festa di Ferragosto.
 
 
Ad iniziare come da programma ed intrattenere i presenti uno strepitoso Frank l'Americano, che ha duettato con il conduttore, in diretta su RadioSciò, un mix di brani tutti da ballare. 
 
 
A seguire Saverio Bovio, nelle vesti del grande Adriano Celentano, ha trascinato tutti con una fantastica kermesse di successi del Molleggiato.
 
 
La tranese e giovanissima Micaela Frigione, ha sorpreso tutti per la sua bella voce associata alla grande capacità canora e presenza scenica.
 
 
Ad emozionare Nicola Pansitta in arte Nico Doppio Zero, si è trasformato nel suo idolo di sempre il Grande Renato Zero.
 
 
Poi è stata la volta dei gruppo dei Karaoke Cover; una band di 4 elementi con la passione per il canto che si sono esibiti con brani di Riccardo Cocciante, Anna Oxa, Daniele Silvestri, Ron e Mannarino.
 
 
Ad allietare il pubblico anche Franco Pansitta, in arte Leoncino, che ha fatto rivivere il tranesissimo Leone Di Lernia.
 
 
Un tuffo nel passato con i successi dei Pooh con Mimmo Bagli, e un omaggio a Napoli con il simpaticissimo Daniele Dragonetti in arte Deny Neomelodico, hanno concluso brillantemente il Lu. Smile Show Festa di Ferragosto. 
 
 
La serata coinvolgente è stata animata, diretta e presentata da Vittorio Cassinesi.
 
 
Tutto si è svolto regolarmente con il pubblico delle grandi occasioni condito di musica, animazione, attrazione. 
 
 
Il contatto umano ha fatto trascorre come si faceva una volta, in un clima familiare la festa di Ferragosto.
 
 
Il responsabile della Lu. Smile Domenico Ferreri, ha voluto ringraziare oltre l'amministrazione per il patrocinio della manifestazione, Vittorio Cassinesi per aver sapientemente organizzato e diretto lo Show, la straordinaria disponibilità, i volontari di Trani Soccorso, per aver assicurato l'assistenza sanitaria, gli addetti dell'Amiu per la pulizia delle piazze, gli agenti del comando della Polizia Municipale Locale, per la viabilità, e gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato che, con la loro presenza hanno garantito la sicurezza di tutti gli intervenuti nei due giorni. 
 
 
Per l'amministrazione, facendo le veci del sindaco di Trani, vi era presente l'assessore Luca Lignola, il quale, vista la straordinaria partecipazione delle famiglie, ha molto apprezzato la festa.
 
 
Infatti, per il sindaco di Trani, l'avvocato Amedeo Bottaro il commento è stato questo:"È stata una bella iniziativa. Far sentire la presenza dell'amministrazione in periferia è importante. La Festa di Ferragosto - conclude il primo cittadino - deve essere un appuntamento fisso".
 
 
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY