Consensi positivi alle iniziative del l'Arsensum Trani

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 20 agosto 2019

Il folto programma di iniziative poste in essere dall'associazione culturale Arsensum ha visto la partecipazione di artisti provenienti da tutta la provincia, riscuotendo ampi consensi e grande partecipazione di pubblico.

L'idea di esporre opere pittoriche, sculture, decoupage e fotografie in varie zone cittadine quali: Piazza della Repubblica, Piazza Libertà, Chalet villa comunale, e successivamente in via Mario Pagano​ e Piazza Sacra​ Regia è finalizzata alla maggiore valorizzazione del patrimonio​ storico e artistico di Trani attraverso la cultura in ogni sua forma.

Vogliamo contribuire a dare risalto alle bellezze della nostra città e dimostrare che i cittadini tranesi sono in grado di avvalorare  l'apprezzamento e l'interesse verso la cultura che serve a migliorare ciascuno di noi, in quanto la cultura è fondamentale per la crescita sia personale, che sociale. Il prossimo weekend e precisamente il 24 e 25 agosto in via Mario Pagano si terrà l'ulteriore esposizione​ d'arte a cui la cittadinanza è invitata.

L'auspicio è creare curiosità e stimoli di grande interesse affinché l'Arsensum possa riuscire a crescere permettendo di ampliare il proprio raggio d'azione con l'inserimento di nuovi artisti provenienti anche da altre province. A questo è  mirato il nostro lavoro cui stiamo  dedicando il massimo impegno.

Associazione Arsensum

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY