Apulia Trani offre interessanti attività riguardanti i corsi giovanili di calcio.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 20 agosto 2019

Anche quest'anno la A.S.D Apulia Trani offre delle interessanti attività riguardanti i corsi giovanili di calcio.

La prima novità vede lo svolgimento di una attività mista: partendo dalla categoria dei piccoli amici (nati 2013/2014) fino agli esordienti (nati 2007/2008).

Iniziativa che fa riflettere e che vede la nostra società impegnata nella lotta contro gli stereotipi di genere nello sport.

Per quanto riguarda l'attività femminile, le categorie under 15, under 17 disputeranno i rispettivi campionati organizzati dalla Figc.

Inoltre verranno svolti campionati Csen open per dare l'opportunità a tutte le ragazzine di avere il confronto partita con le altre realtà.

In Primavera, il settore giovanile femminile under 12 si iscriverà alla DANONE NATION CUP, torneo che vede coinvolte le società maschili di Serie A, B e Lega Pro con proprie squadre femminili.

Per promuovere le attività questa settimana si organizzano:

1) OPEN DAY che si terrà il giorno 22/08/2019 alle ore 18.00 presso l'Apulia Center rivolto ai bambini nati dal 2007 al 2014. 
2)OPEN DAY che si terrà il giorno 23/08/2019 alle ore 18.00 presso l'Apulia Center aperto a tutte le categorie femminili nate dal 2006 in poi.

Per maggiori informazioni potete consultare la nostra pagina Facebook.

Interessante e importante novità proposta dalla nostra società è il servizio navetta extraurbano nei paesi limitrofi per permettere alle ragazze di raggiungere il nostro rinomato centro.

Vi aspettiamo numerosi!

Apulia Trani

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY