Colpo di mercato per l’Adriatica Trani: arriva Valentina Montenegro

Mister Mazzola: «Montenegro atleta di livello, sarà punto di riferimento per le più giovani»

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 29 agosto 2019

L'Adriatica Volley Trani si assicura un innesto di qualità in vista della prossima stagione: l'esperta schiacciatrice laterale Valentina Montenegro vestirà la maglia biancazzurra.

Montenegro ha maturato diverse importanti esperienze in serie B. Ha solcato i campi della serie B1 con Castellanza, Genova, Jesi, Napoli, Scafati e Cerignola, poi due anni di seguito con Maglie. In serie B2 ha collaborato con Taranto e Bari.

La giocatrice potrà così offrire un importante contributo alla squadra biancazzurra: «Sono contenta ed entusiasta di far parte dell'Adriatica. Poter giocare a Trani per me significa giocare a casa, dopo tanti anni in giro per l'Italia», ha dichiarato.

«Sono consapevole di essere in una squadra neo promossa, che ha come obiettivo quello di difendere la B2 conquistata sul campo. So che la squadra è abbastanza giovane, metto la mia esperienza a servizio della squadra e sono sicura che lavorando in sinergia raggiungeremo l'obiettivo», ha concluso.

Il mister delle biancazzurre Mauro Mazzola punterà particolarmente sulla giocatrice appena ingaggiata: «Montenegro è un'atleta di livello. È un'ottima schiacciatrice e ricevitrice, potrà essere un buon punto di riferimento per le più giovani della nostra rosa. Potrà dare tantissimo alla squadra, aiutandola a raggiungere gli obiettivi stagionali».

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY