Via Superga in festa: Gradito il Carosello Napoletano.

Gli organizzatori:"ci auguriamo di rinnovare l'appuntamento il prossimo anno".

A cura di Foto Luciano Zitoli Trani, domenica 1 settembre 2019

Si è svolto a Trani il 30 e il 31 agosto, in via Superga, una festa d'estate.

 
Tutto è filato liscio come l'olio nei due giorni di spettacolo. Nel programma di venerdì 30 agosto, Vittorio Cassinesi​ in diretta ha presentato RadioSciò con animazione, musica, canti e balli.
 

 
Per l'amministrazione locale ha presenziato l'assessore ai lavori pubblici dottor Domenico Briguglio​, il quale, complimentandosi dell'iniziativa, ha detto :" ho partecipato con grande piacere al Carosello napoletano organizzato in via Superga. Ho portato i miei saluti e quelli dall'Amministrazione comunale, del sindaco Amedeo Bottaro. Un ringraziamento voglio rivolgerlo a tutta la zona nord della città. Siete una grande famiglia!". 
Inoltre, hanno garantito l'assistenza sanitaria i volontari di Associazione Trani Soccorso​, la sicurezza la Polizia di Stato, la viabilità, la Polizia municipale locale, l'igiene urbana, gli addetti dell'Amiu di Trani e l'energia elettrica, l'Amet Trani. 
 
 
Tra gli ospiti della serata del 30 agosto: Francesco Pansitta​ ha vestito i panni di Leoncino ed ha reso omaggio all'artista tranese scomparso pochi anni fa Leone Di Lernia;
Franco L'americano​ ha deliziato i presenti facendo fare un tuffo nel passato con una compilation di grandi successi e Savy Celentanando​ as Saverio Bovio, ha cantato un omaggio musicale al molleggiato Adriano Celentano.
Non sono mancati tanti altri ospiti a sorpresa.
 
 
Inoltre sabato 31 agosto, è andato in scena un vero e proprio Carosello Napoletano con tanti altri artisti: Liliana Carafa ha presentato Jon Caradonna, I Gemelli Perversi, Celestino, Nino di Canio e Jessica.
 
 
"La cittadinanza e i residenti del quartiere Sant'Angelo ha gradito moltissimo questo appuntamento estivo partecipando in gran numero". Lo hanno riferito gli organizzatori, i quali aggiungono: "Nonostante le tante difficoltà incontrate per realizzare questa due giorni, tra collaborazioni e altro, che si ringraziano per la loro straordinaria disponibilità, ci auguriamo di rinnovare l'appuntamento il prossimo anno".
 
 
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY