Più di una grande festa. Tre appuntamenti organizzati dalla Chiesa Pienovangelo di Trani. Il 7-14-21 settembre.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 5 settembre 2019

ASCOLTA L'INTERVISTA A MIRKO LEONE

Più di una grande festa. Tre appuntamenti imperdibili organizzati dalla Chiesa Pienovangelo di Via Superga. Il 7-14-21 settembre.

Tu sei di più! Ogni persona ha valore, e merita di essere rispettata ed ascoltata! E’ questo il messaggio che la Chiesa Pienovangelo di Trani vuole trasmettere alla città. A tal scopo ha organizzato tre eventi nel mese di Settembre, che si svolgeranno il 7 nella “pinetina” di Via Andria, il 14 in Piazza Mazzini, e il 21 presso il piazzale adiacente al Liceo Classico; a partire dalle ore 17:00. In questi tre sabati consecutivi, verrà allestita la “Gabbia”, una struttura di metallo a forma ovale, con alle estremità due piccole porte, al cui interno sarà data la possibilità di giocare a street soccer (calcetto) due contro due, per massimo 5 minuti per singola sfida.

Saranno vietati contrasti, interventi fallosi, spallate, insulti e ogni forma di violenza, al fine di creare appunto un clima di rispetto e convivialità nei confronti degli avversari.

Contemporaneamente alla competizione sportiva, verranno organizzate attività ludiche per i più piccoli e le loro famiglie, con musica ed animazione, da parte di un team di educatori qualificati.

La sera del 21 Settembre, ci sarà inoltre la partecipazione straordinaria di Alessio Di Chiara, talentuoso cantante cristiano, che oltre ad esibirsi testimonierà al pubblico di come la fede in Dio lo abbia liberato da una vita fatta di furti, violenze e dipendenze. La partecipazione sarà libera e gratuita.

Tutta la cittadinanza e chi altri vorranno partecipare sono calorosamente invitati. Per info: numero (Whatsapp) - 3282153414 sito - www.pienovangelotrani.it ; facebook - @pienovangelotrani e-mail - info@pienovangelotrani.it

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY