L'assessore Domenico Briguglio risponde a Italia in Comune in merito ai lavori di completamento del litorale est :"osservazioni infondate"

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 9 ottobre 2019

In merito alle dichiarazioni di "Italia in comune" circa i lavori di completamento del litorale est, è intervenuto l'assessore ai lavori pubblici, Domenico Briguglio. Di seguito la sua nota diffusa a mezzo stampa.

----

Non è mia abitudine fare polemica, ma le dichiarazioni infondate, se riguardano il mio assessorato, necessitano di un intervento deciso e motivato. Mi riferisco alle osservazioni diffuse alcuni giorni fa dai rappresentanti politici di Italia in Comune riguardanti i lavori di completamento del litorale est. In particolare ĺa mancata acquisizione delle autorizzazioni necessarie.

Si tratta di osservazioni infondate e pretestuose che mirano a screditare, senza riuscirci, l'operato dell'amministrazione comunale e dell'assessorato ai lavori pubblici che rappresento.

Sono convito che, con queste illazioni pretestuose, gli esponenti di Italia in comune si sono screditati nei confronti dei cittadini che non meritano di essere presi in giro. L'opposizione va fatta in maniera costruttiva come del resto il lavoro istituzionale.

Questo è un modo di fare che mette, chi è chiamato in causa, nella condizione di non dare piu risposte, in quanto il tempo perso per smentire ciò che gli esponenti di Italia in Comune già sanno non essere vero, si può utilizzare in progetti futuri.

Questa è una risposta che va a salvaguardare la nostra immagine di amministratori nei confronti dei cittadini che non conoscono i fatti.

Assessore al demanio e ai lavori pubblici del comune di Trani dottor Domenico Briguglio.

Di seguito la nota integrale del Dirigente Ing.Luigi Puzziferri

 

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY