Incontro tra ass. Cta-cna bat e Amiu Trani-amministrazione comunale

Saranno distribuite le borracce a tutti i lavoratori delle aziende associate

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 10 ottobre 2019

“NO A UN MONDO DI PLASTICA –  OGNUNO DEVE FARE LA SUA PARTE”

E’ quanto affermato dalla Associazione CTA - CNA BAT di TRANI durante l’incontro tenutosi in data 10 ottobre 2019 presso la nuova sede di AMIU TRANI spa presso la Strada Provinciale 168.

“Occorre modificare le abitudini sia dei produttori – distributori, che dei consumatori”.

E’ per questo motivo che il Presidente dell’Associazione CTA-CNA BAT di TRANI Michele De Marinis, ha lanciato l’iniziativa di distribuire a tutti i lavoratori delle imprese associate le borracce di alluminio, in collaborazione con AMIU TRANI spa e il Comune di TRANI- Assessorato all’ambiente, per ridurre sensibilmente la produzione dei rifiuti di plastica, e promuovere la cultura della sostenibilità.

Nell’incontro, a cui hanno partecipato una delegazione della associazione CTA–CNA BAT  TRANI, l’Amministratore Unico  AMIU TRANI spa  Ing. Gaetano Nacci, con tutto il suo staff tecnico, e l’Assessore all’ambiente Michele di Gregorio, sono state anche concordate alcune azioni di intervento da parte dell’AMIU TRANI spa per il ritiro degli imballaggi costituiti da cartoni  e plastica presso le aziende associate e nei prossimi giorni verrà sottoscritto un protocollo d’intesa per il ritiro dei rifiuti differenziati e non nelle zone artigianali e industriali della città.

CNA BAT Ufficio di Presidenza

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY