Ultime Notizie
- Questo Natale passa da Jsabel.
- Trani Capitale Europea della Cultura, primo proponente fu il Professor Giuseppe Brescia
- Judo Trani a Nocera Inferiore ed è oro per Ferri Giovanni
- Scherma Trani, Matteo Vista finalista a Lucca
- Emanuele Salce al circolo del cinema Dino Risi di Trani
- L’Arcivescovo incontra i giornalisti per una sua riflessione sull’avvento e Natale
- Evento gratuito dal titolo:" se fa male non chiamarlo amore".
- Lavinia Group Volley Trani, contro la Damiano Spina Oria arrivano tre punti d'oro
Torna lo spettacolo di solidarietà "le strade di San Nicola"
Ben 18 aassociazioni che lavorano nel sociale aderiscono alla sesta edizione che si svolgerà lunedì 9 dicembre al Teatro Petruzzelli di Bari
Torna lunedì 9 dicembre 2019 lo spettacolo "Le Strade di San Nicola", che riunirà tanti artisti di caratura nazionale nel nome della solidarietà.
Giunta alla sesta edizione, la manifestazione, promossa e organizzata dalla omonima federazione di associazioni, si terrà ancora una volta nel teatro Petruzzelli con l'obiettivo di raccogliere fondi per realizzare cinque progetti a sfondo sociale.
Un gesto solidale portato avanti da un gruppo di associazioni e fondazioni cittadine che da sette anni hanno lanciato una sfida senza precedenti: un sogno comune da realizzare tutti insieme al grido di SOLIDARIETA'.
E' nata così la Federazione "Le Strade di San Nicola". Un ambizioso progetto condiviso che prende corpo nella creazione di un evento ogni anno unico ed irripetibile orientato al raggiungimento di un obiettivo solidale, sempre diverso in ogni edizione. Sino ad oggi, hanno scelto di far parte de "Le Strade di San Nicola" ben diciotto associazioni che lavorano nel sociale.
Diciotto realtà che hanno creduto fermamente nel progetto che ha portato in questi anni alla realizzazione di ben 25 progetti realizzati.