Torna lo spettacolo di solidarietà "le strade di San Nicola"

Ben 18 aassociazioni che lavorano nel sociale aderiscono alla sesta edizione che si svolgerà lunedì 9 dicembre al Teatro Petruzzelli di Bari

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 11 novembre 2019

Torna lunedì 9 dicembre 2019 lo spettacolo "Le Strade di San Nicola", che riunirà tanti artisti di caratura nazionale nel nome della solidarietà.
Giunta alla sesta edizione, la manifestazione, promossa e organizzata dalla omonima federazione di associazioni, si terrà ancora una volta nel teatro Petruzzelli con l'obiettivo di raccogliere fondi per realizzare cinque progetti a sfondo sociale.
Un gesto solidale portato avanti da un gruppo di associazioni e fondazioni cittadine che da sette anni hanno lanciato una sfida senza precedenti: un sogno comune da realizzare tutti insieme al grido di SOLIDARIETA'.
E' nata così la Federazione "Le Strade di San Nicola". Un ambizioso progetto condiviso che prende corpo nella creazione di un evento ogni anno unico ed irripetibile orientato al raggiungimento di un obiettivo  solidale, sempre diverso in ogni edizione. Sino ad oggi, hanno scelto di far parte de "Le Strade di San Nicola" ben diciotto associazioni che lavorano nel sociale.
Diciotto realtà che hanno creduto fermamente nel progetto che ha portato in questi anni alla realizzazione di ben 25 progetti realizzati.
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY