Quarta vittoria consecutiva per i Draghi Bat.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 26 novembre 2019

Domenica 24 novembre 2019 si è svolto, a Potenza, il recupero della 4 giornata del Campionato di Serie C, tra Cus Potenza Rugby e Draghi Bat.

Il match parte subito in discesa per i Draghi che, pochi secondi dopo il calcio d’inizio della partita, riescono a segnare la prima meta, grazie a una giocata veloce di Giuseppe Martire.

La pioggia intensa, che caratterizzerà tutto il match, non permette di giocare azioni molto incisive.

Tuttavia, i Draghi passano ulteriormente in vantaggio a fine primo tempo, grazie a una meta tecnica ottenuta in fase di attacco, concludendo il primo tempo in vantaggio di 12 punti.

Si riparte nella ripresa con le consuete difficoltà legate al maltempo, ma i Draghi vanno nuovamente a meta, grazie a una splendida azione di maul di tutto il pacchetto di mischia, con la palla schiacciata a meta da Francesco Lamacchia, che porta il risultato 0 a 17 per i Draghi.

Sul finale del match il Potenza riesce a superare la difesa dei Draghi, segnando una meta, con successiva realizzazione, che fissa il punteggio finale sul 7 a 17.

Dopo questa vittoria, i Draghi si portano al terzo posto in classifica a 14 punti.

Il prossimo match dei Draghi sarà domenica 1° dicembre 2019 alle 14:30 con l’Asd Foggia Rugby, tra le mura casalinghe del Lello Simeone di Barletta.

Questi i 22 Draghi scesi in campo:

Sergio Valente, Luigi Cassatella, Savino Pilato, Tommaso Bombini, Giuseppe Martire, Angelo De Feudis, Gianluca Delvecchio, Francesco Lamacchia, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Ruggiero Iodice, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Marco Lanotte, Luigi Lopopolo, Mino Losciale, Gilberto Santo, Salvatore Amorotti, Vito Evangelista, Domenico Fabiano, Enrico Iannucci , Sebastiano Carbone.

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY