Primo mercatino Delle Grazie

Il 7 e 8 dicembre presso la pinetina della Chiesa Madonna delle Grazie di Trani

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 3 dicembre 2019

L'associazione culturale e ricreativa" la filastrocca", in collaborazione con la parrocchia S.Maria Delle Grazie,il gruppo scout Agesci Trani 2 e L' associazione Trani Soccorso, per i giorni 7 e 8 dicembre 2019 sta organizzando il "mercatino Delle Grazie" che si svolgerà nella pineta antistante la chiesa S.Maria Delle Grazie a Trani in zona Sant'Angelo.

L'evento prevede stends espositivi, attrazioni folcoristiche, animazione per i più piccoli e passeggiate in carrozza nelle vie del quartiere,tutto questo farà da contorno al gran falò tradizionale dell'Immacolata,che  sarà acceso dopo la Celebrazione Eucaristica delle ore 19,00 presieduta dal parroco don Gaetano Lops.
L'intento della manifestazione è principalmente quello di valorizzare il quartiere, dare maggiore visibilità ai gruppi associativi che ne fanno parte e creare un momento di condivisione e attenzione ai bambini, veri protagonisti delle festività  natalizie. Il vice presidente dell'associazione la filastrocca dott.Ruggiero Garofalo
SABATO 7 Dicembre:
ore  18,00 Apertura stands
ore 19,00 Santa Messa
ore 20,00 gran falò e serata a cura del gruppo scout AGESCI Trani 2, arrivo di babbo Natale con i suoi elfi, consegna letterine , foto ricordo e giro in carrozza per tutti!!
DOMENICA 8 DICEMBRE:
ore 9,00 Apertura stands
Ore 10,00 Santa messa
ore 11,00 spettacolo di burattini "Andrea il Natale rubato " a cura della compagnia  iFattapposta 
Evento gratuito
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY