Lo Studio Danza di Trani sul podio all'MC Hip Hop Contest 2020

Giudici internazionali hanno consacrato i coreografi Tranesi Morris e Ciancy, le crew dell’Urban Movement da loro dirette come una delle realtà più valide.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 8 gennaio 2020

Ancora una volta la scuola Tranese “Studio Danza South dance center” con la sezione Urban Movement hanno portato Trani sul podio di competizioni agonistiche di respiro Internazionale essendo infatti presenti in gara anche squadre provenienti da Francia Svizzera Germania e Polonia. 

Nei giorni scorsi si è tenuta a Riccione la 25esima edizione dell’MC HIPHOP CONTEST una manifestazione dedicata alle danze urbane nella quale oltre 130 squadre, confluite da tutta italia non solo, si sono date battaglia.

L’MC HipHop contest si riconferma infatti  come maggior evento europeo, in territorio italiano dedicato alla street dance.
I docenti Morris e Ciancy di Studio Danza hanno portato tre squadre sino alla finalissima superando le selezioni e le semifinali facendo incetta di premi nelle categorie dedicate agli adulti:
il team di HipHop SOUTH KLAN, composto da 25 ballerini di differenti età, ha gareggiato nella categoria HipHop megacrew aggiudicandosi il terzo gradino del podio con una coreografia dedicata al film “Pirati dei Caraibi”;
 
 
il team di Locking SOUTH LOCKERS composto da 5 elementi ha gareggiato nella categoria HipHop adulti small team aggiudicandosi il secondo gradino del podio con un lavoro dedicato al colossal “The Mask”;
 
 
il team di Voguing VIP FACTORY composto da 20 elementi ha concorso nella categoria VideoDance over aggiudicandosi il terzo gradino del podio mettendo in scena una rivisitazione della “Carmen”.
 
 
Giudici internazionali hanno così consacrato i coreografi Tranesi Morris e Ciancy, le crew dell’Urban Movement e la scuola Studio Danza di Trani come una delle realtà più valide dell’intero panorama Nazionale e non solo.
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY