Si rinnova la festa democratica delle primarie.

Il popolo del centrosinistra sceglie il proprio candidato. Si vota domenica 12 gennaio 2020, dalle 8 alle 20 presso la Galleria “San Luigi” in Piazza Mazzini a Trani.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 11 gennaio 2020

Il Segretario del Circolo di Trani del PD Fernando Riccio ricorda che."si rinnova la festa democratica delle Primarie, con la quale il popolo del centrosinistra sceglie il proprio candidato alla guida della regione Puglia, ed anche questa volta l’invito è rivolto a quanti, condividendo i valori ed i principi fondanti della comunità democratica, parteciperanno con il voto a questo momento.

 Si voterà  domenica 12 gennaio 2020 presso la tradizionale sede della Galleria “San Luigi” in Piazza Mazzini a Trani per le Primarie del Centrosinistra per la scelta del Candidato Presidente della Regione Puglia.

Si potrà votare dalle ore 8 alle ore 20 con la presentazione di un documento di identità e con il versamento di un contributo simbolico di un euro.

Quattro i candidati che si propongono: Michele Emiliano, Elena Gentile, Fabiano Amati e Leonardo  Palmisano.

Il Circolo di Trani del Partito Democratico invita tutti gli iscritti e gli elettori  democratici a partecipare a questo importante appuntamento con il quale individuare il prossimo candidato alla presidenza della regione Puglia".

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY