L’amore senza barriere: la tranese Sabrina Altamura organizza l’evento Eternal Love per le future coppie di sposi.

Appuntamento domenica 2 febbraio alle 18 a villa Torre Quarto

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 28 gennaio 2020

Valorizzare l’amore in tutte le sue forme, senza barriere o pregiudizi di ogni sorta. Con questo scopo la bridal stylist di Trani Sabrina Altamura ha organizzato per domenica 2 febbraio 2020 alle ore 18 l’evento gratuito Eternal Love #perfectbridal a Villa Torre Quarto (Cerignola).

Durante l’evento, pensato per tutte le copie che diranno il loro eterno sì nel rito religioso o civile, la bridal coach tranese mostrerà tutti i segreti per essere unici nel giorno più importante della vita di una coppia e per non commettere errori di stile. Con la sua esperienza e professionalità, guiderà i futuri sposi nella scelta tra i colori, le forme e gli stili che li valorizzano.

La scelta degli abiti non è casuale: si è preferito dare risonanza al made in Italy e all’alta sartorialità con i capi selezionati di Bellantuono. Non mancheranno anche consigli sul viaggio di nozze perfetto, come organizzare dalla A alla Z il matrimonio, i gioielli che valorizzano il viso e tutto quello che servirà per giungere pronti all’altare.

Ma quello di domenica è un evento che abbraccia anche l’arte. Infatti, ci sarà una performance artistica a cura di Daniela Raffaele in arte Clitorosso in collaborazione con l’Ins. Anna Lorusso della “Vibes” scuola delle danze e del fitness (Ruvo-Corato). L’esibizione, intitolata “Cuore Sacro”, renderà la serata ancora più emozionante.

Per finire un’esclusiva estrazione di premi sarà riservata a tutte le coppie che parteciperanno all’evento.

Per informazioni: 3346862589/ 345 4314573

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY