A Trani il primo Memorial "Peppino Pastore"

La Lavinia Group Volley Trani in campo per ricordare il fondatore di Donna Lavinia scomparso un anno fa

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 29 gennaio 2020

Nel ricordo di un grande imprenditore del settore della ristorazione qual è stato Peppino Pastore, la società pallavolistica Adriatica Volley Trani ha organizzato il primo memorial in suo nome.

Scomparso un anno fa all'età di 75 anni, Giuseppe Pastore, da tutti conosciuto come Peppino, è stato il fondatore di Tenuta Donna Lavinia. La sua capacità imprenditoriale ha dato vita ad una delle sale ricevimenti più famose nel Mezzogiorno, oggi al centro di un grande polo ristorativo targato Lavinia Group - sapientemente guidato dai suoi figli, Francesco e Nunzia, detta Titti.

Il Memorial "Peppino Pastore" si terrà sabato 1 febbraio, tra le mura del palazzetto "Assi" di Trani.

Dalle 15.30 alle 17.00, le squadre Under 12, Under 13, Under 14 e Under 16 del sodalizio tranese si contenderanno in un torneo il trofeo "Lavinia Group". La versione junior del trofeo vedrà impegnati i bambini dei corsi minivolley.

Alle ore 18:00, le ragazze della Lavinia Group Volley Trani ospiteranno in amichevole le avversarie del Castellana Grotte Volley, squadra che milita nel campionato nazionale B1.

La Lavinia Group Volley Trani è una realtà nata dall'unione tra il gruppo imprenditoriale Lavinia Group e la società Adriatica Trani, con l'obiettivo di promuovere il territorio utilizzando lo sport come principale veicolo. Il team tranese è attualmente impegnato su diversi fronti, primi tra tutti il campionato nazionale di serie B2 femminile e di serie D femminile, nei quali entrambe le squadre portano il nome della Lavinia Group.

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY