Il centrosinistra con Amedeo Bottaro

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 6 febbraio 2020

I partiti ed i movimenti che si richiamano ai valori ed ai principi fondanti del centrosinistra dichiarano di aver costituito una alleanza politico-amministrativa che, partendo dagli ottimi risultati conseguiti dalla nostra amministrazione, si presenta alle prossime elezioni per il completamento del programma di governo che assicura una prospettiva di solido sviluppo economico e sociale alla nostra città.

Il difficile compito di risollevare le sorti della città di Trani, con grandi difficoltà e sacrifici, è stato assolto con senso di responsabilità dalle forze di governo.

Il Bilancio comunale risanato, una macchina amministrativa finalmente in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini, l’aver intercettato oltre 30 milioni di euro di finanziamenti pubblici, il rilancio culturale turistico ed imprenditoriale della città rappresentano alcuni degli obiettivi raggiunti e sono la base di partenza per le sfide del prossimo futuro.

Il Centrosinistra si schiera al fianco del candidato Sindaco Amedeo Bottaro per poter continuare il cammino di crescita della nostra Città.

Il centrosinistra è aperto al confronto con le liste e movimenti civici che vorranno condividere idee e programmi e che vedono in Bottaro il candidato Sindaco.

Nei prossimi giorni si aprirà il tavolo programmatico con tutti i movimenti, le associazioni, i comitati ed i cittadini che si riconoscono nei valori del centrosinistra e che si sono contraddistinti per il loro impegno nella difesa dei diritti delle fasce più deboli, la difesa dell’ambiente, l’antifascismo e la promozione del territorio e della cultura, al fine di dar vita ad un programma condiviso.

Partito Democratico

Verdi                                                                                             

Sinistra Italiana

Lista Emiliano

Sud al Centro

Prima di Tutto Trani                                                                  

Realtà Italia                                                                                   

Più Trani

Puglia Popolare

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY