Risultati eccellenti per la A.S.D. New Accademy Judo Trani a Bari

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 24 febbraio 2020

Presso il Pala Martino di Bari questa domenica si è svolta la 1° Tappa del circuito Judo Puglia  Lab 2020.

La gara FIJLKAM, riservata alle classi fanciulli e ragazzi, dove la A.S.D. NEW ACCADEMY JUDO TRANI, seguita del l'insegnante Tecnico Gianni Loprieno, il quale sottolinea - ha conquistato il terzo posto nella classifica generale società.

12 atleti ha schierato la società tranese accompagnati anche dall' insegnante Tecnico Francesco Tedeschi e i risultati sono: ben 4 medaglie d'oro per Gabriele Di Perna, Antonio Bitetto, Alessandra Muciaccia e Leonardo Moschetta, quest'ultimi due alla loro prima esperienza agonistica, una splendida medaglia d'argento per Nicolas Calefato anche lui prima gara, quattro medaglie di bronzo per Mattia Pignataro, Daniel Davanzo, Samuele Di Bari e Martina Calefato anche lei alla prima esperienza agonistica, e infine 3 ottimi quinti posti alla loro prima gara per Daniele Sibillano, Domenico Cassano e Jonathan Lorusso.

Con grande soddisfazione da parte del tecnico Gianni Loprieno sia per la sua società che per i suoi piccoli grandi atleti. Ovviamente l'impegno è sempre più alto per portare il nome della società e dei suoi atleti al gradino più alto del podio, e come sempre si ringraziano i genitori. 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY