Coronavirus, Auser Cultura Trani:"iniziativa contrastiamo la solitudine"

Vincenzo Topputo:"si tratta di fare uno sforzo ed aiutare i nostri anziani anche a distanza"

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 14 marzo 2020

#contrastiamolasolitudine

In questi giorni di crisi del nostro Paese, ci sentiamo il dovere di fare uno sforzo ed aiutare i nostri anziani anche a distanza. Da  sempre Auser combatte la solitudine degli anziani e favorisce l'invecchiamento attivo.
Il corona virus ci ha tenuti lontani dai nostri soci simpatizzanti ed ha portato all'annullamento delle nostre attività. Tuttavia, abbiamo ricevuto diverse chiamate e richieste di aiuto e ci siamo sentiti in dovere di dare il nostro contributo. Per questo grazie all'aiuto dei nostri volontari, a partire da sabato 14, fino a data da destinarsi, partirà la nostra iniziativa #contrastiamolasolitudine.
Dal lunedì alla Domenica dalle 9 alle 20 sarà possibile parlare con i nostri volontari, per avere compagnia telefonica, chidere consigli, avere raccomandazioni, leggere un libro insieme, raccontare ed ascoltare delle storie, descrivere come si sta vivendo questa situazione o semplicemente per poter parlare con qualcuno. Per chi lo vorrà sarà possibile ricevere chiamate giornaliere.
Per entrare in contatto con noi negli orari indicati potete contattare i seguenti numeri:
3463357392;
3464041118;
3393682266;
3486419298;
Oltre alla compagnia telefonica, avvieremo dei video corsi di smartphone, inglese e palestra leggera da casa.

Vincenzo Topputo Responsabile Auser Cultura

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY