Coronavirus, Bottaro:"controlli serrati a Trani". Video

Si rinnova l'invito a spostarsi solo per necessità o motivi di lavoro

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 16 marzo 2020

Nei luoghi di accesso ed uscita della città sono state posizionate delle barriere di filtraggio che saranno presidiate quotidianamente da personale della Polizia locale e da volontari del centro operativo comunale di protezione civile per verifiche e controlli. Si rinnova l'invito a spostarsi solo per necessità o motivi di lavoro.

Nella giornata di oggi è salito a 40 il numero delle denunce per mancata osservanza delle misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Alziamo ancora l’asticella delle misure di controllo sul rispetto delle limitazioni degli spostamenti lungo le linee di comunicazione con le altre città.

In questo momento nei luoghi di accesso ed uscita da Trani stiamo posizionando delle barriere di filtraggio per consentire al personale della Polizia Locale di fermare e controllare tutti gli automobilisti in transito così da verificare se realmente tutti gli spostamenti sono necessari così come prevede il DPCM .

 

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY