Finalmente è stato abbattuto il muro di Via Pozzopiano di Trani.

La soddisfazione del sindaco Amedeo Bottaro:"siamo riusciti a rispettare gli impegni assunti con i cittadini"

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 16 maggio 2020

Finalmento il muro di Via Pozzopiano è stato abbattuto. La soddisfazione del sindaco di Trani, Avvocato Amedeo Bottaro: "Non ho deciso di fare il sindaco della  Città di Trani solo per abbattere un muro ed allargare una strada. L'ho fatto per amore di questa città caduta nel 2014 rovinosamente in ginocchio. In 5 anni abbiamo lavorato duramente per rialzarci e regalarci certezze e ambiziose prospettive.
Senza trionfalismi, l'essere riusciti a demolire il muro che ghettizzava il quartiere di Pozzo Piano dimostra che siamo capaci di fare le cose e di rispettare gli impegni assunti con i cittadini ed in particolare con il Comitato Quartiere Pozzopiano - Trani " 

 

Si singrazia Marco Carpinteri per i due video e le foto seguenti.  

 

----------------------------------

Dopo 40 anni e come già ricordato precedentemente, in data 13 maggio 2020, sono iniziati i lavori riguardanti l’ampliamento della sede stradale di via Pozzo Piano a cura della Impresa VI.RA. S.R.L.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, ai soli fini della viabilità e fino al termine dei lavori, è istituito divieto di transito veicolare e pedonale su via Pozzo Piano nel tratto compreso fra via Gramsci e via Enrico De Nicola.

E’ istituito obbligo di direzione a destra su via Pozzo Piano (incrocio via De Nicola) e obbligo di direzione a sinistra su via De Nicola (incrocio via Pozzo Piano). 

  

 

 

 

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY