Trani. Conclusione dell’anno di formazione nella scuola diocesana di formazione

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 27 giugno 2020

 

1

Martedì 30 giugno, a Trani, nella Parrocchia Spirito Santo, alle ore 20.00, si concluderà l’anno di formazione 2019/2020 della Scuola diocesana di formazione.

«Ci diamo appuntamento – si legge in una comunicazione dell’equipe diocesana che coordina la Scuola -  presso la Parrocchia Spirito Santo in Trani, martedì 30 giugno alle ore 20 per vivere insieme la conclusione dell’anno formativo.  Sarà presente anche l’Arcivescovo che ci parlerà dei nuovi Orientamenti Pastorali della nostra Chiesa diocesana.  L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno parteciparvi. Ricordiamo di portare con sé la mascherina.  Con l’augurio di ogni bene, vi salutiamo con amicizia». 

La Scuola Diocesana di Formazione è una struttura a servizio dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, volta ad una formazione integrale degli operatori pastorali, inseriti nelle varie realtà diocesane. Il suo obbiettivo è quello di “far giungere tale formazione su tutto il territorio diocesano, tenendo conto di tempi, modi, risorse, persone, metodi di intervento e di analisi del territorio, distribuendo i tempi della formazione nel corso dell’anno” (Libro Sinodale, n. 32).

1

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY