Trani t’incanta. Pubblicato il bando: 2 finestre per estate e natale

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 17 luglio 2020

Il Comune di Trani ripropone il fortunato bando Trani t’incanta per avvalersi dell’apporto di soggetti terzi per la programmazione di iniziative di carattere turistico e culturale finalizzate a sostenere l’economia e le produzioni locali. A tal fine si invitano gli esercenti, le associazioni, i comitati ed altri soggetti operanti nei settori del commercio, del turismo e della cultura, a formulare manifestazione di interesse per la realizzazione di attività di animazione ed intrattenimento idonee a offrire occasione di svago per i turisti ed i residenti e che favoriscano lo sviluppo del territorio ed il rilancio del sistema turistico locale.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate, utilizzando l’apposito modulo disponibile on-line sul sito istituzionale del Comune o presso l’ufficio turismo, secondo il seguente calendario: entro il 26 luglio 2020 per le attività da realizzare nei mesi di agosto e settembre (Trani t’incanta – estate 2020) ed entro il 10 ottobre 2020 per le attività da realizzare nei mesi di novembre e dicembre (Trani t’incanta – Natale 2020).

Le manifestazioni d’interesse dovranno riferirsi ad iniziative liberamente fruibili da parte del pubblico, fatti salvi i maggiori servizi offerti dall’organizzatore a richiesta dell’avventore. Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate a mezzo PEC all’indirizzo ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it, o direttamente presso l’ufficio di protocollo del Comune.

Non saranno considerate ricevibili le manifestazioni d’interesse presentate in maniera difforme o dopo i termini di scadenza indicati.

Come di consueto, le iniziative verranno realizzate a totale carico dei soggetti proponenti. Il sostegno del Comune di Trani consisterà nella concessione a titolo gratuito delle aree pubbliche o degli immobili comunali individuati per la realizzazione delle manifestazioni e nel servizio di comunicazione degli eventi attraverso i canali istituzionali.

In allegato il bando ed il modello della domanda.

Avviso-x-Trani-tincanta-2020

Modello-di-domanda-Trani-tincanta-2020

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY