A Villa Guastamacchia la presentazione del libro "Football rail. L'alfabeto delle città del calcio"

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 23 luglio 2020

Si terrà lunedì 27 Luglio, alle ore 19.30 presso il centro polivalente villa Guastamacchia, la presentazione del libro "Football rail. L'alfabeto delle città del calcio" di Lesflaneurs Edizioni. 
Interverranno: Cristiano Carriero (uno degli autori del libro), Luigia Tatiana Porcelli (psicologa), Pietro Cortellino (allenatore Uefa B) e Vincenzo Topputo (Auser Cultura). Modera l'incontro la giornalista Marika Scoccimarro.
 
"Football rail. L'alfabeto delle città del calcio" non è un elenco ordinato delle capitali del calcio, ma piuttosto una raccolta di storie aventi il calcio come unica forma di comunicazione universale. Perché il calcio, quello vero, non è lo sport che divide in base al colore della maglia che si indossa, ma – come si evince da questi racconti in cui la vita di vecchie leggende si intreccia con episodi mai realmente accaduti – è un emozionante viaggio, in cerca di qualcosa o semplicemente alla scoperta dell’inatteso, ma avendo sempre nel proprio bagaglio passione, libertà, fiducia e speranza, capaci di unire in campo come nella vita.
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY