Trani Strani Eventi, Vittorio Cassinesi presenta RadioSciò.

Lo spettacolo si terrà domenica 16 agosto, presso la Cassa Armonica della Villa comunale di Trani con inizio ore 20. Ingresso libero.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 24 luglio 2020

Strani Eventi Contagiati di Cultura

ASCOLTA LO SPOT

Vittorio Cassinesi presenta RadioSciò. 

L'evento si terrà domenica 16 agosto 2020, presso la Cassa Armonica della Villa comunale di Trani con inizio ore 20. Ingresso libero.

Il RadioSciò è uno spettacolo collaudato, ideato e condotto da molti anni, prima in radio ora sul WEB, con grande successo dal DJ Vittorio Cassinesi, di cui sarà il direttore artistico e prevede la presenza di ospiti stravaganti a sorpresa che arricchiranno la serata con esibizioni, canti, balli e imitazioni particolari.

RadioSciò si rivolge ad un pubblico composto da famiglie e punta ad attirare l'attenzione di coloro che scelgono di trascorrere piacevolmente le serate passeggiando per le vie della villa comunale, il tutto nel pieno rispetto delle norme vigenti Anticovid-19.

RadioSciò sarà trasmessa in diretta web sulla pagina Facebook dell'evento creata per l'occasione, durante la quale effettuerà collegamenti con diverse testate giornalistiche online che aderiranno al progetto.

 

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY