Santorsola:"convenzione triennale stipulata tra comune di Trani e la fondazione ITS regionale"

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 6 agosto 2020

Con estrema soddisfazione ho partecipato all’incontro che definisce gli aspetti sostanziali della collaborazione che in questi mesi ho suggerito e supportato: la convenzione triennale stipulata tra comune di Trani e la fondazione "ITS regionale per l’industria della ospitalità e del turismo allargato“. 

Tale convenzione consentirà a molti giovani del territorio di acquisire competenza e professionalità nel campo delle industrie del turismo e del sostegno ai processi di ammodernamento e sviluppo del comparto. 

La vocazione turistica della nostra città non potrà che trarne un evidente vantaggio in termini di valorizzazione del patrimonio locale.

L’azione di coordinamento con la quale la Regione ha favorito il dialogo tra le due istituzioni ed ha coinvolto le scuole, i partners dell’imprenditoria turistica e gli enti formatori locali ha raggiunto l’obiettivo prefissato: offrire alla Comunità un’altra occasione di sviluppo economico e sociale. Un progetto di cui prendersi cura per il bene di tutti i cittadini.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY