Forme Fashion Green invita al concorso Miss& Mister Green 2020

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 8 agosto 2020

Il periodo di stop dovuto all'emergenza sanitaria non ha fermato l'entusiasmo che da sempre caratterizza il lavoro dell'associazione culturale Forme. 

Mercoledì 19 agosto in villa comunale a Trani riparte  organizzando la fase finale del concorso “Miss& Mister Green 2020” inserito ideato in seguito al grande successo del format “Forme Fashion Green”, che negli scorsi anni ha segnato un nuovo stile di rappresentare la moda, la comunicazione e la sensibilizzazione. 
Dei 12 ragazzi selezionati, due sono stati scelti dal popolo del web per la fase finale: Mariarita Mansi di Trani e Pietro De Feudis di Bisceglie. 
Insieme agli altri 10 selezionati si contenderanno la fascia di “Miss& Mister Green 2020” e saranno protagonisti del Calendario FASHION GREEN 2021. 
Non si tratta solo  di un concorso di bellezza, ma anche, e soprattutto, di uno spettacolo di sensibilizzazione sociale, in merito ad una tematica che da sempre ci sta a cuore: il rispetto dell’AMBIENTE.
Parlare di moda “sostenibile” vuol dire eliminare l’uso di sostanze biodegradabili e di tutte le pratiche impattanti sull’ambiente del settore tessile e dell’abbigliamento; vuol dire parlare di industria, di lavoro e di mercato in evoluzione e di rispetto delle persone. 
Il futuro è alle porte, la sfida è già iniziata. 
Il concorso è stato organizzato dall'associazione Forme in collaborazione con  Città di Trani, Legambiente, istituto di moda  Sergio Cosmai  e Amici del mare.
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY