A Trani l’onorevole Orlando, il viceministro Ascani e il ministro Gualtieri a sostegno di Amedeo Bottaro.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 16 settembre 2020

Mercoledì 16 settembre è stato un pomeriggio ricco di iniziative organizzate dal Partito Democratico a sostegno del Sindaco Amedeo Bottaro e del Presidente Michele Emiliano.

Alle ore 15.30, presso il Barbayanne, il Sindaco Amedeo Bottaro ha incontrato l’Onorevole Andrea Orlando, Vicesegretario nazionale del Partito Democratico.

"Insieme ad Andrea Orlando - ha dichiarato Amedeo Bottaro - abbiamo combattuto per difendere il tribunale di Trani dalla scure della spending review. Sono lieto che sia voluto tornare in città per ricordare una grande battaglia in difesa della nostra storia". 

Alle ore 18.00, presso l'Auditorium San Luigi, si è tenuto un incontro dedicato alla Scuola con il Viceministro alla Pubblica Istruzione Anna Ascani, il Sindaco Amedeo Bottaro e il Presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ferrante.

Alle ore 20.30, presso il Barbayanne, si è parlato di sviluppo del territorio con il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, il Segretario regionale del PD Marco Lacarra e il Sindaco Amedeo Bottaro.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY