Direttivo UdC Trani: “Carlo Laurora il tranese più suffragato nella Bat”

Apprendiamo con soddisfazione il dato emerso dalle urne per quanto riguarda la nostra città

A cura di Redazione Trani, venerdì 2 aprile 2010

“Nonostante le difficoltà che la tornata elettorale per il rinnovo del consiglio regionale ci ha posto dinanzi, apprendiamo con soddisfazione il dato emerso dalle urne per quanto riguarda la nostra città: Carlo Laurora è risultato il candidato tranese maggiormente suffragato nell’intera circoscrizione Bat con 3185 preferenze totali.
Quest’ultimo è un dato che rende merito e giustizia sia all’impegno dell’amico Carlo sia a quello dell’intero partito a livello provinciale.
Oltre a ciò fa meditare l’evidenza di un altro dato: la fase calante che attraversa la destra tranese che amministra la città da tre anni. Un dato che dovrebbe aprire una seria riflessione all’interno dell’attuale maggioranza, una riflessione che, stando alle affermazioni che apprendiamo tramite gli organi di stampa locale e rilasciate dagli stessi rappresentanti della destra tranese, è stata già aperta.
Il lavoro dell’Unione di Centro, a livello cittadino così come a livello provinciale procederà spedito nonostante la mancata riconferma di Laurora e produrrà, nelle prossime tornate elettorali, esiti ancora più marcatamente appaganti: è tempo di aprire una nuova stagione in città, è tempo di ridare a Trani maggiore stabilità politico-amministrativa e una classe dirigente competente, seria e produttiva”.
 
Il consiglio direttivo UdC Trani
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY